Da oggi OnSports è partner di Sky Advertising Manager

Grandi notizie per OnSports! Siamo felici di comunicare al mondo che la nostra agenzia di digital marketing a performance, verticale sul mondo dello sport, è diventata partner di Sky Advertising Manager.

La piattaforma, lanciata lo scorso ottobre, consente alle aziende di acquistare spazi pubblicitari all’interno del network Sky composto da:

  • Sky Go, Sky Digital e Sky OnDemand
  • Canali televisivi free
  • I siti web affiliati a Sky, con oltre 30 milioni di visitatori unici al mese
  • Le 9 mila app su cui Sky eroga pubblicità
  • Podcast e radio Kiss

Si tratta di un prezioso step per OnSports che, in questo modo, potrà dare l’opportunità ai propri clienti di sviluppare campagne multicanale in modo ancora più completo ed efficace.

Sky Advertising Manager consente inoltre di targetizzare le inserzioni in modo molto dettagliato, scegliendo età, genere e interessi della propria platea di riferimento. In questo modo si può ottimizzare il budget a disposizione per la campagna andando a raggiungere davvero i propri potenziali clienti.

È possibile, inoltre, selezionare il contenuto all’interno del quale pianificare la propria campagna di advertising: da una puntata di Masterchef alla propria serie tv preferita, passando per i portali di calciomercato o dagli approfondimenti delle singole discipline sportive.

Vuoi saperne di più? Contattaci senza impegno. Un esperto del nostro team di performance risponderà a tutte le tue domande riguardo alla pianificazione e gestione di campagne in Sky Advertising.

OnSports Sky