OnSports X Goal Match - OnSports

OnSports x GoalMatch

ONSPORTS E GOALMATCH INSIEME PER SVILUPPARE LA BRAND IDENTITY DI CALCIATORI E AGENTI

OnSports amplia la propria offerta anche nel mondo del calcio grazie alla partnership siglata con GoalMatch Sports International, agenzia di sponsorizzazione con sede a Dublino.

Le due realtà integreranno i loro servizi, supportando al meglio le attività di calciatori e agenti attraverso lo sviluppo dei loro media digitali e dei canali social ufficiali, accompagnati da consulenze strategiche di successo per fornire loro una chiara brand identity e sostenerli nelle iniziative promozionali.

Maggiori dettagli:

 https://www.weareonsports.com/onsports-x-goalmatch/

 

Il commento di Giovanni Maieli, Managing Director di GoalMatch Sports International:

«Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership. In un contesto in cui i calciatori sono sempre più al centro dell’attenzione di media, fan e brand, il connubio tra marketing e sponsorizzazione sportiva è sempre più fondamentale. Grazie alla collaborazione tra OnSports e GoalMatch, non solo gli atleti, ma anche i loro procuratori, potranno giovare di servizi più completi, accurati ed efficienti».

Anche Gabriele Ferretti, CEO di OnSports, esprime la propria soddisfazione per l’intesa raggiunta:

«Ogni partnership è un motivo di orgoglio per OnSports, perché rappresenta una scelta consapevole da parte dei nostri partner e una prova di fiducia e di trasmissione di valori. L’accordo con GoalMatch mira a integrare perfettamente le nostre reciproche capacità di attivazione sponsorship e organizzazione di strategie di marketing digitali integrate. Il nostro obiettivo è quello di offrire nel mondo del calcio il miglior servizio di marketing online per supportare agenzie, procuratori e calciatori nel potenziamento della loro brand identity e incrementare le opportunità di sponsorship attraverso un livello sempre più alto di strategia digitale. Possiamo certamente trarre grandi soddisfazioni da questa partnership che consolida peraltro la collaborazione commerciale tra le due società».